Se già la vita è in disordine, lo deve essere anche la tua casa?
Spoiler: la risposta è no! Dico spesso che la casa è lo specchio dell’anima. Quindi quando la vita è in disordine o le cose vanno così così, anche la casa…
DettagliSpoiler: la risposta è no! Dico spesso che la casa è lo specchio dell’anima. Quindi quando la vita è in disordine o le cose vanno così così, anche la casa…
DettagliLe statistiche ci dicono che viviamo tutti (troppo) di corsa, stressati dagli impegni sempre più serrati, frustrati dall’incapacità di dover gestire ogni cosa e dalla conseguente situazione di avere poco…
DettagliSe ti stai che chiedendo che libro ho scelto per te questo mese, ti accontento subito: ho scelto “Biologia della gentilezza – 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità”.…
DettagliLo vedo ogni giorno, tante persone si sentono sempre più soffocate da oggetti ormai divenuti inutili o che, spesso, utili non sono mai stati. E lo stesso vale per comportamenti…
DettagliPer il rientro dalla pausa estiva mi sembrava perfetta l’idea di consigli su come si impara a gestire le rogne quotidiane.
Hai mai sentito quella vocina che da dentro ti urla “Spegni il cellulare!”? Già. Perché l’abbiamo provata tutti quell’ansia di perderci qualche cosa, di essere tagliati fuori dal mondo e…
DettagliSiamo giunti all’ultimo libro che ti consiglio prima della pausa estiva. Per questa occasione ho pensato a “(IM)perfetto sostenibile – gesti quotidiani per una sostenibilità alla portata di tutti” di…
DettagliMolti pensano che gli effetti devastanti del disordine si limitino a magliette spiegazzate, agende fatte di post-it sparsi in giro e sporco ovunque.
Questo mese voglio farti conoscere un libro scritto dal medico degli astronauti che può farti diventare forte come l’acqua. Non sono impazzita, ma forse è meglio andare… con ordine.