Tu chiedi, io rispondo

Come funziona?

Prima di venire da te, ho bisogno di capire meglio le tue esigenze quindi ti mando un breve questionario con 10 domande. Questo aiuta sia te che me a mettere fuoco le aree su cui intervenire e trovare la soluzione più a adatta.

Quanto costa?

A me piace che ogni proposta sia cucita esattamente sulle tue esigenze, quindi in base alle risposte del questionario ti faccio un preventivo. Qui più o meno ti puoi fare un’idea dei costi e dell’impegno in termini di tempo.

Vieni a casa mia?

Se accetti il mio preventivo, vengo a casa tua e finalmente ci mettiamo davanti all’armadio e lo affrontiamo insieme. Preparati perché apriremo tutte le ante e i cassetti e le svuoteremo completamente, per poi cominciare a riordinare e riorganizzare.

Non ti preoccupare del disordine e del caos, non sono certo qui a giudicarti, anzi, vengo proprio per aiutarti a riappropriarti dei tuoi spazi e risolvere il problema.

Cosa facciamo delle cose eliminate?

In base al tipo di capo ti darò le indicazioni per decidere cosa farne, se regalarlo, darlo in beneficenza o venderlo attraverso i migliori canali e magari recuperare qualche soldino.

Mi aiuti anche con gli abbinamenti?

Oltre a mettere in ordine il tuo armadio possiamo capire insieme come valorizzare i capi che hai e creare dei look adatti alle tue occasioni d’uso. Perché ok avere un armadio organizzato, ma è importante che l’armadio contenga solo vestiti che ci stiano bene e che ci facciano sentirea nostro agio in ogni situazione.